10 Mai 2023
Teoresi nuovo partner strategico di UniSalento: al via la formazione di 200 studenti per progetti innovativi legati a Smart Mobility e AI
CorporateRecruiting- Al via la partnership tra Teoresi, società internazionale d’ingegneria specializzata in tecnologia di frontiera, e Università del Salento: lo scopo è formare i primi 200 studenti del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione, comprendente in totale circa 1000 iscritti, attraverso seminari dedicati e progetti di R&D. Si inizia l’11-12 maggio 2023 con un ciclo di lezioni su mobilità del futuro e AI applicata all’automotive.
- Gli studenti delle lauree triennali e magistrali in Ingegneria potranno lavorare in Teoresi ai loro tirocini e progetti di tesi, sviluppando competenze fondamentali per il proprio percorso professionale anche all’interno della stessa azienda.
- Teoresi collabora con 14 Università in tutta Italia per creare un ponte tra ricerca accademica e impresa. In particolare al Sud Italia, punta ad aprire nuove opportunità di south working e programmi di global mobility per la valorizzazione dei talenti del territorio.